Isocrete K Screed

Massetto cementizio semi-asciutto che incorpora additivi proprietari per produrre un massetto di forza elevata, di rapida essiccazione.

Standard Isocrete K-Screed e Heavy Duty Isocrete K-Screed possono essere posati aderenti, desolarizzati o flottanti (per risparmio di peso o isolamento termico o acustico) e possono essere utilizzati con i sistemi proprietari di riscaldamento sotto pavimento.

Isocrete Composite K-Screed è un manto di Standard Isocrete K-Screed posato sopra una base di aggregato leggero utilizzato per risparmiare peso, ad esempio sui tetti.

Sono disponibili ulteriori schede dati su Isocrete K-Screed per il risparmio di peso, l'isolamento acustico da impatto, l'isolamento termico e il riscaldamento sotto pavimento.

Aree di traffico intenso quali aeroporti, shopping centre e ospedali dove è richiesto un massetto di forza elevata (Categoria A), soprattutto nei casi in cui si impiegheranno rivestimenti sottili, quali moquette, vinile, parquet o resina. Progetti di costruzione rapida o di ristrutturazione dove il massetto deve essere agibile o rivestito rapidamente. Richiede un rivestimento finale per pavimenti (ad es., vinile, moquette, parquet, piastrelle o resine epossidiche).

Vantaggi del prodotto
  • Installazione precoce di rivestimenti sensibili all'umidità
  • Eccellenti proprietà di lavorazione, buona compattazione
  • Forza elevata e resistenza al traffico da costruzione
  • Può essere utilizzato con sistemi di riscaldamento sotto pavimento
  • Conformità garantita ai requisiti del test BRE per massetti di Categoria A o B, secondo BS8204 –1
  • Approvato dal British Board of Agrément, certificato N. 91/2678

Modulo di Contatto

Dati tecnici
Titolo Tipo Download
Isocrete K Screed Schede Sistemi
Downloads
Titolo Tipo Download

Rimani connesso